Ecco perché il coaching rende LIBERI

Facendo coaching sono arrivata a capire che il mio core value, il mio valore più importante è la libertà.

Non mi ero mai davvero fermata a pensarci, ma quando mi e stato chiesto è bastato un attimo per capire che la relazione con me stessa e con gli altri e il modo in cui mi relaziono con il mondo e i suoi avvenimenti ruotano attorno a questo valore.

Oggi, fermandomi di nuovo a pensare a questa cosa, mi sono resa conto che, in fondo, è esattamente la libertà che mi permette di spiegare cosa faccio come coach.

Già, la libertà personale! Ho sempre creduto nel diritto di tutti di essere sé stessi e nel dovere di ognuno di perseguire questa libertà personale per essere felice. Scoprire chi siamo, accettarci e agire per diventare ogni giorno la versione migliore di noi. Ecco cosa intendo per libertà personale. 

COME IL COACHING PUÒ AIUTARE A RAGGIUNGERLA?

Con il coaching andrai a riconoscere le convinzioni che limitano il tuo presente e quelle che non ti fanno progettare il futuro che vorresti. Andrai ad individuare i meccanismi che “funzionano” per te e imparerai ad applicarli per massimizzare il tuo potenziale personale e professionale.

Con il coaching potrai decidere di cambiare il modo con cui parli a te stesso e agli altri e riuscirai a rapportarti con il mondo in modo più funzionale.

Imparerai a sentirti libero di provare le sensazioni che vuoi ogni volta che lo desideri, riuscendo a gestire le emozioni, allontanando quelle negative che ti bloccano e imparando come renderti felice con le tu forze.

Con il coaching imparerai a conoscere i tuoi valori, a rispettarli e a farli rispettare agli altri, in ogni singolo ruolo che hai.

In definitiva, con il coaching imparerai, se vorrai, ad assumerti la responsabilità della tua vita e ad averne il pieno controllo. 

Una persona libera difficilmente si lamenterà per quello che gli accade, si adopererà per cambiare e andare nella direzione giusta per sé.

Ecco il mio obiettivo come coach: far conoscere e adoperare ai miei clienti la loro libertà personale.

Se vuoi iniziare un percorso che ti porti a sviluppare un piano operativo per raggiungere le cose che desideri tu, davvero, e non per far contenti gli altri, prova a contattarmi.

Sarò felice di presentarmi e di presentarti gratuitamente e senza impegno di cosa mi occupo. Vedremo insieme dove sei e dove vuoi andare e poi, appunto, sarai LIBERO DI SCEGLIERE!

A presto.

Un abbraccio,

Gaia

← Back

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!

Lascia un commento